Il presidente Surdo e mister Marsili
Il nuovo allenatore del Ginosa è Massimiliano Marsili. Il tecnico 38enne, ex Manduria con un passato da calciatore tra le fila del Taranto, sostituirà il dimissionario Sportelli che, a sua volta, era subentrato in corsa a mister Delle Foglie.
Sulla scelta del tecnico Marsili, la presidentessa del Ginosa Annalisa Surdo ha dichiarato: «Ho scelto di rilanciare ingaggiando un professionista. Mi sono riservata una settimana per pensare e riflettere. Io credo nella professionalità, esperienza e competenza maturata sulla propria pelle e per questo ho scelto Marsili e lo considero un investimento addirittura per il sociale e non solo.
Da lui tutti possiamo attingere per mettere in atto come dal calcio si possono evincere e scoprire valori di professionalità, serietà e lavoro serio che ai nostri ragazzi servono per il presente e per un futuro immediato. Io credo che il bene contagia, ma che il “saper far bene” costruisce. Marsili è un uomo vero, sincero, libero e ho pensato...è come me. Ho scelto lui per quello che Ginosa “bianco azzurra” merita e che io rappresento e identifico».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

