Termina 0 a 0 la terza giornata del campionato di Eccellenza pugliese che si è giocata ieri allo stadio Italia di fra l'Asd Soccer Massafra 1963 e l'Asd Castellaneta Calcio 1962.
Allo stadio Italia di Massafra la partita si è sviluppata soprattutto con il predominio dei giallorossi. Nel secondo tempo, infatti, il risultato non si è schiodato nonostante i diversi cambi.
Pareggio stretto quindi per la squadra di mister Serio che, nel corso della partita ha colpito ben due volte la traversa; prima alla mezz'ora con Caruso e poi su una punizione calciata da Girardi.
Continua la sterilità dell'attacco massafrese che, nelle prime tre giornate, non ha ancora segnato nessun goal.
Il commento post partita del presidente Rubino: «Avvio difficile del campionato? C'è qualcosa che non sta andando per il meglio».
TABELLINO
Massafra: Pizzaleo, Ligorio (39’st Olive), Brescia (18’st Dettoli), Marchetti, Zizzi, Carlucci, Galeone (34’st Marinaci), Ventimiglia (18’st Amatulli), Caruso, Malagnino (27’st Mingolla), Girardi. A disp: Zecchino, Pasqualicchio, Lapenna, Simeone. All. Serio.
Castellaneta: Maggi, Fiore, Russo, Sernia (5’st Schirizzi), Prete, Djeng, Fede (14’st Torricelli), Guasco, Mcphee (19’st Tiberi), Ardino, Natella (42’st Festa). A disp: Guerrieri, Stauciuc, Cristiano, Crupi, Ruiz. All. D’Alena.
Arbitro: Pezzolla di Bari.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui