
Nella giornata di ieri, giovedi 3 luglio, i carabinieri di Massafra hanno denunciato un 75enne del posto, incensurato, sorpreso a coltivare 11 piante di marijuana, di altezza da 1 metro a 2 metri circa.
Da qualche tempo infatti, i militari avevano notato gli arbusti piantati all'interno di un agrumeto e solo nella mattinata di ieri, hanno individuato il proprietario, sopraggiunto nel suo podere per innaffiare le piante di marijuana.
Colto in flagranza, l'uomo, incensurato, ha provato a discolparsi affermando che gli alberelli piantati fossero di noci ma è stato prontamente denunciato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Redazione ViviCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui