news ed eventi CIA

Appuntamento mattutino per l'Asd Città di Massafra a San Giorgio

L L'allenatore del "Città di Massafra" Pino Minosa

Domenica 10 novembre l'Asd Città di Massafra sarà ospite del "San Giorgio Calcio 2017" in quella che si prospetta una partita atipica dato l'orario di gioco alle 11 del mattino.

A presentare l'ottava partita di campionato di Prima Categoria è mister Pino Minosa: «La qualificazione ottenuta in coppa Puglia è importante per dare ancora più senso alla stagione e giocare in un’altra competizione. Vincere aiuta a vincere e quindi il morale è ottimo. Ci siamo preparati bene anche se è stata una settimana particolare per via della gara di coppa che ci ha permesso di allenare con continuità.

Per quanto riguarda la formazione c'è ancora qualche infortunato ma non ho squalificati. Chi giocherà darà il meglio perché ho un gruppo valido.

E’ un match particolare perché è la prima volta che giochiamo alle 11:00. Sotto l’aspetto organizzativo è anomalo. Situazione da gestire al meglio.

Il San Giorgio è una delle novità del campionato che sta facendo bene. Si tratta di una compagine che lotta fino alla fine. Scenderemo in campo rispettandoli ma senza alcuna paura.

Dal punto di vista tattico non cambierà niente: l’affronteremo come se fossero le 14:30. Sicuramente, l’orario porterà ad avere un risveglio muscolare diverso rispetto alle altre partite.

Per quanto riguarda le insidie c’è poco da dire: è un derby e si prepara da se. Vogliamo fare qualcosa d’importante. Faremo la nostra gara».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...