news ed eventi CIA

Massafra arriva a sei casi positivi al Coronavirus

resce il numero dei massafresi positivi al Coronavirus. Con un aggiornamento video il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha comunicato che Massafra registra attualmente in totale sei casi positivi al Coronavirus.

«Pochi istanti fa il servizio Igiene e Sanità Pubblica - ha spiegato il sindaco - ci ha aggiornato rispetto alla vicenda che riguarda l'ospedale San Pio di Castellaneta. I positivi, per quanto riguarda la sfera di Massafra, passano da 3 a 4. Ci sono tre infermieri e un medico che sono già posti in quarantena obbligatoria da diversi giorni.

Questi 4 positivi si aggiungono ai due positivi che sono risultati positivi nei giorni scorsi per un totale, nel nostro territorio, di 6 soggetti positivi che stanno completando il loro iter di quarantena previsto dalla profilassi dell'Asl.

La vicenda del San Pio di Castellaneta, che poteva avere una gravità maggiore, si rivela fino ad ora abbastanza contenuta perché abbiamo nel nostro territorio solo quattro casi a fronte della quasi totalità di tamponi processati e dei quali sono stati dati i risultati.

Ribadisco, per l'ennesima volta, l'appello di restare a casa anche in ragione dell'inasprimento importante che c'è stato della sanzione anche di tipo economico per chi contravviene a quest'obbligo. Restiamo a casa e così riusciremo a far durare questo periodo il minor tempo possibile».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - sab 27 aprile

Oggi, sabato 27 aprile, alle 18:30 nel Palazzo della Cultura ...

La Redazione - sab 27 aprile

Domenica 28 aprile, il Pala Giovanni Paolo II di Massafra sarà il palcoscenico ...