
Il Comune di Massafra, nella giornata di ieri, ha pubblicato l'avviso pubblico per invitare gli esercizi commerciali al dettaglio di prodotti alimentari, presenti nel territorio comunale, a manifestare il proprio interesse ad aderire al sistema di vendita ed accettare i buoni spesa con il nuovo sistema della tessera sanitaria.
Possono presentare la manifestazione di interesse i soggetti con sede / unità locale nel territorio comunale di Massafra, iscritti presso la Camera di Commercio e regolarmente autorizzati all'apertura in relazione alla disposizioni vigenti.
Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando esclusivamente il modulo predisposto (Allegato 1) e pubblicato all'albo pretorio e sul sito internet dell'ente (clicca qui), dovranno contenere la seguente dicitura "Emergenza Covid-19 - Adesione Buoni spesa" ed essere trasmesse al seguente indirizzo pec: [email protected] entro il termine del 12 maggio, congiuntamente al documento d’identità e all’informativa privacy sottoscritta.
I beneficiari potranno utilizzare i buoni spesa esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati e potranno utilizzare il caricamento sulla tessera solo per acquistare generi alimentari e/o beni di prima necessità, quali prodotti essenziali per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
I richiedenti dei nuovi buoni spesa, si ricorda, che devono presentare la richiesta entro il 10 maggio in forma telematica usando esclusivamente la piattaforma online presente sul sito istituzionale (clicca qui per il modulo).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui