
Nell’ambito delle attività volte al miglioramento della viabilità stradale, il comando Polizia Locale di Massafra, retto dal dottor Mirko Tagliente, ha riorganizzato la segnaletica nell’area Sant'Oronzo e via dello Stadio. Le variazioni tengono conto che la zona, pur se temporaneamente, è sede del mercato settimanale del martedì.
Nello specifico, oltre a posizionare i cartelli di avviso e di indicazione, saranno vietate la sosta e la fermata su entrambi i lati in via dello Stadio, nel tratto compreso tra via Magna Grecia e via Caduti in Russia. Questo provvedimento è determinato dalla ridotta larghezza della carreggiata e dall’assenza di marciapiedi che non consentono un doppio senso di circolazione in presenza di auto in sosta.
Inoltre è stato istituito il segnale di “Stop” su via Capitano Basile, all’incrocio con via Sandro Pertini e 2^ traversa Sandro Pertini, per prevenire gli incidenti già verificatisi su tale crocevia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui