
E' ufficiale, Fratelli d'Italia sosterrà il candidato sindaco Domenico Santoro in occasione del turno di ballottaggio che vedrà i cittadini massafresi chiamati alle urne il prossimo 17 e 18 ottobre.
Questo è quanto si apprende dalla nota ricevuta poco fa dal segretario cittadino di Fratelli d'Italia Domenico Miccolis.
«Nelle scorse ore - si legge nella nota - , a seguito del risultato elettorale del primo turno che non ha visto l’approdo del candidato sindaco di centro destra Nino Castiglia al secondo turno, si sono tenuti degli incontri importanti per “Fratelli d’Italia Massafra”.
A seguito di questi incontri il partito massafrese di Giorgia Meloni, sentiti i candidati, i dirigenti, i militanti nonché i dirigenti provinciali e regionali, ha deciso di sostenere al prossimo turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre l’altro candidato alla carica di sindaco sostenuto dagli altri partiti di centrodestra (Lega e Forza Italia) e da una componente civica (Lista Domenico Santoro Sindaco) nella persona del Dott. Domenico Santoro. Tale decisione passerà per un apparentamento ufficiale.
Il candidato sindaco Santoro si è detto lusingato ed entusiasta di ricevere il sostegno di un partito come “Fratelli d’Italia”.
L’obbiettivo di Fdi Massafra - conclude Miccolis - è quello di riunire il centro destra per riscattare cinque anni di mala gestione dell’amministrazione Quarto priva di alcuna visione ed oggi ostaggio del PD.
È convocata conferenza stampa per le ore 18 presso il Teatro Comunale di Massafra per ufficializzare l’apparentamento e per illustrare le motivazioni di questa scelta».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui