news ed eventi CIA

Concerto all'alba a Chiatona

Concerto dell Concerto dell'alba - Foto di repertorio

Sabato 22 agosto a Chiatona, con inizio alle 5:30, appuntamento con la sesta edizione del "Concerto dell'alba" organizzato dal Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

Protagonista dell'evento musicale al "Lido del Finanziere" sarà la voce di Anèt che intratterrà il pubblico accompagnata al pianoforte da Gabriele Semeraro.

Anèt è considerata una delle voci più raffinate della scena swing italiana. Percorre una carriera fatta di contaminazioni musicali, dallo Swing al Pop, dalla musica Brasiliana a quella Elettronica, dalle sonorità Rock a quelle Classico/Sinfoniche.

Nel 2019 pubblica "Candyland", un concept album targato "Music Couture", perché come nell’alta moda, anche nella musica si possono sperimentare cuciture di stili e tendenze alla ricerca e creazione di un suono unico e travolgente.

Anèt partecipa alla 53°edizione del Montreux Jazz Festival nel Luglio 2019, è ospite per Luis Vuitton a Taormina per il 100° Anniversario dell’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea e si esibisce a Salisburgo per il NYE presso il Castello Klessheim.

Gabriele Semeraro, Produttore ed Arrangiatore per Ornella Vanoni, Raphael Gualazzi, Amici di Maria De Filippi, X Factor.

L’iniziativa è stata organizzata a supporto dei tanti service messi in campo a favore del territorio tra questi la borsa di studio che verrà assegnata al vincitore del "Festival Internazionale della Chitarra – città di Mottola".

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 346 2264572.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...

La Redazione - ven 26 aprile

È appena terminata in via Livatino la tappa Grottaglie-Massafra dell’iniziativa ...