news ed eventi CIA

​Massafra: contro le soste selvagge arriva il servizio di rimozione coatta

Rimozione coatta Rimozione coatta

Da oggi a Massafra sarà attivo il servizio di rimozione coatta come misura di prevenzione per richiamare maggiormente l’attenzione degli automobilisti sulle norme del codice della strada.

Questo l'intento dell'assessorato alla polizia locale guidato da Raffaello di Bello che vuole scoraggiare gli automobilisti ad effettuare quelle "soste selvagge" che creano intralcio alla circolazione e, in alcuni casi, impediscono la libera mobilità ai tanti cittadini che non possono utilizzare la propria auto perché bloccata in un garage.

Infatti, anche per la sosta vietata dinanzi ai passi carrabili autorizzati sarà possibile far intervenire il carro attrezzi per rimuovere l’automezzo.

«La rimozione coatta - sottolineano in una nota l'assessore Raffaello Di Bello e il comandante la Polizia Locale Colonnello Antonio Modugno - non vuol essere una "vessazione" per gli automobilisti, ma uno sprone all'osservanza delle regole della buona circolazione stradale e del corretto rispetto del diritto altrui.»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...

La Redazione - ven 26 aprile

È appena terminata in via Livatino la tappa Grottaglie-Massafra dell’iniziativa ...