il goal di Morisco
Importante successo esterno per la Soccer Massafra, che supera 3-1 la Nuova Spinazzola e conquista tre punti pesanti in chiave classifica.
I giallorossi, guidati da mister Marasciulo, trovano così la prima vittoria della nuova gestione, imponendosi con una prova di solidità e concretezza su un campo difficile.
Il Massafra parte forte e passa in vantaggio nel primo tempo con Canitano, ma i padroni di casa trovano il pareggio su rigore trasformato da Bonanno. La reazione giallorossa non tarda: Canitano, protagonista assoluto di giornata, firma una doppietta riportando avanti i suoi. Nella ripresa, lo Spinazzola resta in 10 uomini per l’espulsione di Losappio, e il Massafra chiude definitivamente i conti con il gol di Morisco per l’1-3 finale.
La vittoria rilancia la squadra massafrese dopo settimane non facili e dà fiducia in vista della prossima sfida: quella di giovedì contro il Taranto ma si attende il verdetto del giudice sportivo per evitare la chiusura dello stadio.
Nuova Spinazzola:Liso, Losappio, Erminio, Stefanini, Ripanto, Pizzo, Cucumazzo, Colonna (9' st Silvestri), Faye (26' st Di Palma), Bonanno, Ousfar (9' st Ferrero). All. Di Domenico.
Massafra: Lacirignola, Martino, Neris, D'Arcante, Pinto, Logorio, Nazzaretto (42' st Dell'Atti), Morisco, Canitano (30' st Caserta), Sosa, Maiorino (49' st Tinelli). All. Marasciulo.
Arbitro: Saponaro di Foggia.
Marcatori: 8' st e 14’ st Canitano (M), 11' st Bonanno (S), 38' st Morisco (M).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

