news ed eventi CIA

Droga nascosta negli slip: fermato un 17enne di Massafra

carabinieri carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Massafra hanno deferito, in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un 17enne del luogo.

I militari, durante un mirato servizio all’interno di un parco di frequentato da ragazzi dediti all’uso di stupefacenti, hanno sottoposto ad una perquisizione personale il minorenne rinvenendo, nascosti negli slip, 10 dosi di hashish, del peso complessivo di 5,5 gr, nonché la somma in contante di 385 euro, suddivisa in banconote di vario taglio che è stata sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I militari hanno poi perquisito l’abitazione di residenza del 17enne, rinvenendo e sequestrando un’ulteriore dose della medesima sostanza.

Il minorenne, al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Oggi, venerdì 26 aprile, alle 16:30, a Massafra, si terrà ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...