news ed eventi CIA

Il Città di Massafra ospita il Leonessa Erchie

Immagini della gara di andata Immagini della gara di andata

Turno casalingo per il Città di Massafra che nella 24^ di campionato attende il Leonessa Erchie.

Partita da vincere per i giallorossi contro la penultima del girone, con appena 11 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e 5 pareggi.

I brindisini non hanno mai vinto in trasferta, dove hanno ottenuto 4 pareggi e 7 sconfitte. Ha fatto peggio solo il Manduria, con 12 sconfitte su 12 gare. Finora il cambio in panchina non ha portato molta fortuna ai rossoblu. Con il subentrato mister Luigi Russo, dopo il pareggio interno contro Crispiano, sono arrivate tre sconfitte.

Per il Massafra, che ritrova capitan Turi, al rientro dalla squalifica, ma che rinuncia a Silvestri, appiedato da Giudice Sportivo, una buona occasione per mantenere ancora vivo il sogno play off, anche se le avversarie Sava e Capurso non dovrebbero avere problemi a mantenere inalterato il vantaggio, visti i rispettivi impegni contro Locorotondo e a Manduria.

All’andata il Massafra vinse di goleada, ottenendo la sua prima vittoria in trasferta, un tennistico 6-1 con doppiette di Camara e De Bartolomeo e gol di Greco e Turi.

Allo stadio Italia calcio d’avvio alle 17, arbitra Raffaele Labarile della sezione di Bari. Biglietti in prevendita a 3 euro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...