
Il giovane massafrese Michele Galeone da oggi è un giocatore della Virtus Francavilla Calcio, militante in Lega Pro.
Un sogno che è diventato realtà per Michele Galeone di 14 anni che si è messo in luce sin dai “primi calci” nella scuola calcio A.C.D. Virtus Massafra segnando gol a raffica.
Michele, di ruolo attaccante, pur molto giovane, già da un paio di anni sta facendo parlare molto bene di sé tanto da essere al centro delle attenzioni di osservatori importanti del calcio professionistico, nella stagione sportiva 2017/2018, sempre nel campionato dei "Giovanissimi Regionali", la sua consacrazione con 18 reti segnate.
Grande soddisfazione per i dirigenti e gli istruttori dell’ACD Virtus Massafra per questa scelta e ritengono che Michele possa essere da esempio e da stimolo a tutti gli altri bambini che frequentato la Scuola Calcio.
Tutta la redazione augura buona fortuna al giovane talento massafrese e che la magia dei suoi dribbling e delle sue reti appassioni ed emozioni tutti gli spettatori.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui