news ed eventi CIA

Il Leo Club Massafra-Mottola raccoglie alimenti per aiutare le famiglie bisognose

Raccolta alimentare Raccolta alimentare

Sabato 1° dicembre, dalle 9 alle 20, i ragazzi del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" saranno al supermercato Dok di Massafra, in viale Magna Grecia, per raccogliere alimenti da distribuire alle famiglie indigenti della città.

Alla raccolta potrete contribuire tutti comprando generi alimentari a lunga conservazione (pacchi di pasta, omogeneizzati, cibo in scatola...); i soci Leo prenderanno in consegna gli alimenti, e li trasferiranno all’ufficio comunale per i Servizi Sociali, che si occuperà infine della redistribuzione.

Per i soci del Leo Club la raccolta alimentare è diventata una vera e propria tradizione di Natale che permette di far passare una serena festività anche a quei genitori con molti bambini e poche entrate, o a tutti coloro che che hanno perso il lavoro e che non possono sostenere nemmeno le spese indispensabili.

Anche un centesimo contribuisce ad aiutare chi non ce la fa. Tutti insieme, uniti dalla speranza, possiamo alleviare le sofferenze di chi sta peggio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - dom 28 aprile

Lunedì 29 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, ...

La Redazione - dom 28 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per lunedì ...