
Pubblicati dal Comune di Massafra quattro avvisi di selezione per l’affidamento di incarichi professionali, finalizzati alla realizzazione del progetto “Azioni per la tutela di flora e fauna di interesse conservazionisticonel SIC/ZPS IT9130007 Area delle gravine”.
Le aree dell’intervento, ammesso a finanziamento nel POR-PUGLIA 2014-2020, ricadono nei comuni di Crispiano, Statte e Massafra, ente capofila, e rientrano nell’area delle gravine e del Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine.
Le figure professionali ricercate con gli avvisi in pubblicazione, che si aggiungono a quelle già selezionate con i precedenti bandi, sono le seguenti:
ERPETOLOGO esperto in anfibi, con laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura o in Scienze Biologiche ed esperienza lavorativa e di studio sugli anfibi. Il compenso è stabilito in complessivi € 3.880,00 lordi.
ERPETOLOGO esperto in rettili, con laurea in Scienze della Natura o in Biologia ed esperienza lavorativa e di studio su ecologia e biologia dei rettili, in particolare sulla testuggine di Hermann. Previsto un compenso complessivo di10.550,00 euro.
TECNICO FORESTALE, con laurea in Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali o in Scienze della Natura ed esperienza lavorativa in ambito forestale. Il compenso complessivo previsto è di 4.500,00 euro.
ENTOMOLOGO, con laurea in Biologia o in Scienze della Natura ed esperienza lavorativa e di studio su biologia ed ecologia degli insetti. Previsto un compenso complessivo lordo di 9.200,00 euro.
Le domande devono essere presentate, esclusivamente a mezzo pec, entro venerdì 6 dicembre 2018.
I singoli avvisi di selezione sono pubblicati sul sito del Comune di Massafra.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui