news ed eventi CIA

La BCC Massafra presenta la nuova sede di via Mazzini

La nuova banca La nuova banca

Venerdì 8 novembre, alle 18, la BCC Massafra presenterà alla città la sua nuova sede di via Mazzini 65.

La banca è nata nel 2000 grazie ad un gruppo di promotori che, dopo aver accolto le istanze di piccoli imprenditori locali, decide di avviare le attività necessarie per la costituzione di una Banca di Credito Cooperativo. La Banca è al servizio dei propri soci e della collettività locale e comprendente il territorio del comune di Massafra e dei comuni limitrofi.

Dopo sei mesi di lavori intensi, la banca tornerà in una veste nuova grazie al supporto di Eurosicurezza S.r.l. e varie maestranze locali.

«Un importante progetto di ampliamento e rinnovamento della nostra principale filiale». Così commentano i responsabili della BCC Massafra.

«Sono stati mesi di intenso lavoro per dare alla Banca un nuovo look e offrire alla clientela una "banca aperta" con ampie aree dedicate all'accoglienza, ambienti luminosi e moderni, postazioni di lavoro adatte a favorire la massima riservatezza e tanti nuovi servizi pensati per migliorare l’esperienza complessiva dei nostri clienti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...