news ed eventi CIA

La Statale Appia si conferma una miniera d’oro per le casse comunali

Posto di blocco della Polizia Locale di Massafra Posto di blocco della Polizia Locale di Massafra Posto di blocco della Polizia Locale di Massafra | © Massafra

Nella prima giornata di controlli di ieri relativi al divieto di transito ai mezzi pesanti, a seguito dell’ordinanza del 3 dicembre 2018, la Polizia Locale di Massafra ha elevato sanzioni per circa 41mila euro.

A darne notizia il Colonnello Antonio Modugno, comandante della Polizia Locale., che ha elencato i dati dell’attività svolta sul tratto della SS. 7 oggetto del divieto, dal km 632,7 al Km 635,2 nel territorio di Massafra.

Venerdì 25 gennaio, nella fascia oraria 8-13, sono stati controllati 310 veicoli pesanti, di cui 97 sanzionati in direzione Taranto e 37 in direzione Bari.

Nella fascia oraria 15-20, sono stati sanzionati 20 veicoli pesanti in direzione Taranto e 8 in direzione Bari. A 22 veicoli è stata ordinato di invertire la marcia.

Nel servizio di controllo sono state impegnate 2 pattuglie automontate (4 uomini) coordinate dal vice-comandante Mirko Tagliente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 15 febbraio

Domenica 15 febbraio, alle 15, lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi sarà teatro della 28esima giornata ...

La Redazione - lun 16 febbraio

Minacce di morte alla sua convivente, calci e pugni ai carabinieri intervenuti sul ...

La Redazione - lun 16 febbraio

I giovanissimi cestisti delle categorie Aquilotti e Gazelle sono stati i protagonisti della Coppa ...