news ed eventi CIA

L'azienda massafrese Alkemilla Eco Bio Cosmetic tra i "Leader della crescita 2019"

Michele Bommino e Paolo Morale Michele Bommino e Paolo Morale Michele Bommino e Paolo Morale | © Massafra

L'azienda massafrese Alkemilla Eco Bio Cosmetic è tra le imprese italiane ad alto tasso di crescita nel triennio 2014-2017 secondo il quotidiano di economia e finanza più autorevole d’Italia "Il Sole 24 Ore".

Sul sito ilsole24ore.com è stato pubblicato il rapporto "Leader della crescita 2019", sviluppato in collaborazione con Statista (la più autorevole società internazionale di statistiche, ranking e ricerche di mercato), dove sono state pubblicate le prima 350 imprese che hanno ottenuto una rilevante crescita di fatturato nell'ultimo triennio, con un giro d'affari minimo di 100.000 euro nel 2014 e di almeno 1,5 milioni nel 2017.

Alkemilla Eco Bio Cosmetic è un'azienda di produzione e vendita di makeup e di cosmetici biologici certificati amministrata da Michele Bommino, politico ed imprenditore, assieme al socio Paolo Morale, ha sede a Massafra e laboratorio di produzione a Pisa. Un’azienda in forte crescita, che conta oltre 1000 rivenditori in tutta Italia e che sta puntando anche sul mercato estero, sia europeo che asiatico ed americano.

Un importante successo quello dall’azienda massafrese nata nel 2013 dall’incontro tra Paolo Morale e Michele Bommino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 13 luglio

Martedì 15 luglio è in programma un intervento straordinario di disinfestazione ...

La Redazione - lun 14 luglio

Angela Azzone conquista per il terzo anno consecutivo la fascia di "Miss Mamma Sprint" ...

La Redazione - lun 14 luglio

Giovanni e Francesco Semeraro dell’Asd Marshall Ranch hanno conquistato i vertici del ...