news ed eventi CIA

Maltrattamenti e lesioni personali, in manette un massafrese

Carabinieri Carabinieri

Offesa e picchiata in una pubblica piazza. Diagnosi di 10 giorni di cure domiciliari per lei, carcere di Taranto invece per il suo compagno, che risponderà di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

È accaduto a Massafra: nei guai un 46enne che, secondo i militari, in passato aveva già commesso analoghi reati.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri: i militari si sono recati immediatamente in una piazza cittadina, luogo dell’aggressione, appurando la presenza di una donna con un’evidente ferita sanguinante all’arcata sopracciliare. 

Più testimoni, che avevano dato l’allarme, avevano subito confermato che poco prima, la vittima, era stata violentemente percossa ed offesa dal compagno.

Trovandosi chiaramente di fronte ad un episodio di maltrattamenti in famiglia  e lesioni personali  commessi in flagranza, ed accertato lo stato di disagio psicologico e di coercizione in cui versava la vittima, i militari hanno subito dichiarato in arresto il responsabile, trasferendolo nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...

La Redazione - ven 26 aprile

È appena terminata in via Livatino la tappa Grottaglie-Massafra dell’iniziativa ...