news ed eventi CIA

Massafra: ecco i vincitori del concorso fotografico "Vincenzo Copertino - Il gigante buono"

Tutti i partecipanti al concorso fotografico dedicato a "Vincenzo Copertino - Il gigante buono" Tutti i partecipanti al concorso fotografico dedicato a "Vincenzo Copertino - Il gigante buono"

Ieri sera, nella struttura Albatros Soccer di Massafra, si è concluso il concorso fotografico dedicato a "Vincenzo Copertino - Il gigante buono".

Il concorso, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall'associazione culturale "Il Centro" e dall'Aps "Albatros Soccer" ed è dedicato al fondatore ed animatore dell'associazione "La Durlindana", il compianto Vincenzo Copertino.

Diversi i partecipanti al concorso che aveva come tema "Massafra e le sue bellezze", con l'obiettivo di promuovere la conoscenza, la valorizzazione dei paesaggi che la Tebaide d'Italia offre.

I giurati hanno ritenuto di assegnare il primo premio, per la foto che meglio ha interpretato il tema del concorso, ad Angelo Spagnulo con la sua foto che ritrae un pagliaccio nel fondovalle della gravina San Marco con sullo sfondo il castello medievale. Il secondo posto è stato conquistato da Domenico Telesca, il terzo posto da Giulio Mingolla, al quarto posto ex aequo Giovanni Matichecchia insieme a Francesco Palmisano e Giovanni Vinci. Sono stati conferiti, inoltre, due premi speciali ai piccoli Dennis Dragone e Roberta Guarracini, per le loro foto originali.

Durante la manifestazione erano presenti i familiari di Vincenzo Copertino e i rappresentanti dell'associazione "La Durlindana".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 30 aprile

Ieri si è riunito il consiglio comunale di Massafra e in apertura ...

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...

La Redazione - mer 1 maggio

Torna a Massafra l’appuntamento con "Il Maggio dei Libri", l’iniziativa promossa dal ...