news ed eventi CIA

Massafra: terminato il progetto "In classe in una stretta unione"

L L'iniziativa

Ieri è giunto al termine a Massafra il progetto "In classe in una stretta unione" che ha permesso ai bambini tra i 3 e i 12 anni affetti da autismo, di avere una continuità educativa e relazionale anche durante il periodo delle feste di Natale.

«Un grazie all'associazione Little Prince - ha commentato su Facebook l'assessore alle Politiche Sociali di Massafra Maria Rosaria Guglielmi - per questa serata e per aver realizzato, in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Amano Amano.

Un progetto che favorisce l'inclusione sociale e che ha permesso ai bambini di sviluppare le loro attitudini grafico-pittoriche-sensoriali-manipolative realizzando degli elaborati fantasiosi e colorati».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 10 marzo

Il Soccer Massafra, travolge la Virtus Mola con un netto 10-0 nello stadio Italia, consolidando il momento ...

La Redazione - lun 9 marzo

Si sono concluse nel pomeriggio di oggi le operazioni di voto e lo spoglio per l’elezione dei rappresentanti ...

La Redazione - mar 10 marzo

L’Asd Mtb Tebaide Massafra organizza per domenica 15 marzo 2026 il 10° Trofeo Xc città ...