news ed eventi CIA

Massafra: terminato il progetto "In classe in una stretta unione"

L L'iniziativa

Ieri è giunto al termine a Massafra il progetto "In classe in una stretta unione" che ha permesso ai bambini tra i 3 e i 12 anni affetti da autismo, di avere una continuità educativa e relazionale anche durante il periodo delle feste di Natale.

«Un grazie all'associazione Little Prince - ha commentato su Facebook l'assessore alle Politiche Sociali di Massafra Maria Rosaria Guglielmi - per questa serata e per aver realizzato, in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Amano Amano.

Un progetto che favorisce l'inclusione sociale e che ha permesso ai bambini di sviluppare le loro attitudini grafico-pittoriche-sensoriali-manipolative realizzando degli elaborati fantasiosi e colorati».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui
La Redazione - sab 12 settembre

Massafra si prepara ad accogliere nuovamente il Taranto. ...

La Redazione - sab 12 settembre

Il Comune di Palagiano, in forma associata con il Comune di Massafra, si è ...

La Redazione - dom 13 settembre

Sabato 12 settembre allo stadio Italia di Massafra il rione San Marco ha ...