news ed eventi CIA

Miss Italia: oggi a Massafra la selezione provinciale

Miss Italia 2018 Miss Italia 2018

Giovedì 1° agosto, alle 20:30, al Ciamarella Park di Massafra si terrà la selezione provinciale del concorso nazionale di bellezza Miss Italia by Patrizia Mirigliani.

L'evento, gestito dall'agenzia di spettacolo di Foggia "Parole e Musica" di Mimmo Rollo, è organizzato in partnership dalla Jonica Eventi di Giuseppe Stigliano, con Multiradio Massafra di Michele Fedele e Angela Disma, e Ciamarella Park e la coordinazione del maestro Angelo Mastrangelo.

Circa 20 concorrenti concorreranno per l'accesso alla fase regionale e poi a Miss Puglia, che lo scorso anno incoronó la foggiana Antonia Fracasso, poi quarta classificata alla serata finale di Miss Italia, oggi ospite della kermesse, insieme alla coreografa Andrea e al danzatore di capoeira, Matteus.

La serata sarà preceduta da un intro con l'esibizione di alcune scuole di ballo del territorio e da un baby defilé di un noto marchio di abbigliamento per bambini del luogo. Ad inaugurare la serata, Giuseppe Stigliano e il suo cast.

Venerdì, 2 agosto, sempre al Ciamarella Park, la seconda edizione del fortunato Premio Talento Jonico Canto e Danza, che lo scorso anno ottenne un grosso successo di pubblico: 10 nuovi cantanti e 9 scuole di danza e ballo, provenienti da Taranto, Brindisi e Lecce, si contendono il Trofeo per il canto, e rinomate borse di studio in stage prestigiosi. Giudici di questa seconda edizione: per il canto, la docente Mariastella Montemurro, per le danze accademiche, il coreografo professionista Lorenzo D'Aurelio (direttore del Cedarts di Lecce con esperienza di collaborazione presso dell'Accademia Europea delle Danze di Roma), per le danze sportive, il coreografo David Montanaro (direttore della Universal Dance di Massafra e maestro ANMB riconosciuto a livello nazionale). Sul palco tanti talenti, selezionati nelle scorse settimane. A fine serata anche la comunicazione dei prescelti, tra i partecipanti, al nuovo progetto musical teatrale del conduttore, in programma il prossimo dicembre, dal titolo "Volami nel cuore". La serata sarà presentata da Giuseppe Stigliano e Vanessa Cannarile.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 22 maggio

Prosegue la campagna elettorale in vista delle amministrative che si terranno a Massafra ...

La Redazione - ven 23 maggio

Oggi si conclude la campagna elettorale in vista delle amministrative che si terranno ...

La Redazione - gio 22 maggio

Rossana Soldano, scrittrice e giornalista di origini tarantine, sarà ospite venerdì ...