news ed eventi CIA

Massafra omaggia il suo "Tornerai": tre giorni di spettacoli e gusto

Tornerai… a Massafra per l’Apulia Food Parade! Tornerai… a Massafra per l’Apulia Food Parade!

Dal 18 al 20 luglio, "Tornerai… a Massafra per l’Apulia Food Parade!"

La terza edizione della Sagra del Tornerai si appresta a un cambio di rotta con ampio spazio non più solo al “Tornerai”, il famoso gelato tipico massafrese che ha ottenuto la certificazione "De.Co.", ma anche allo "Street Food Pugliese" con innumerevoli stand gastronomici che proporranno le migliori specialità culinarie della nostra regione: dai panini di mare al caciocavallo impiccato, dalla carne alla brace alla friggitoria, dalla pizza alle bontà casearie, includendo anche opzioni gluten free.

L'iniziativa si terrà per tre giorni consecutivi nel lungovalle Niccolò Andria, con vista sul castello medievale, trasformando Massafra in un vero e proprio paradiso del cibo di strada. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo, deejay set ed esposizioni artistiche a cielo aperto.

Il "Tornerai", con la sua iconica forma a mattonella, sarà al centro delle celebrazioni, con dimostrazioni di produzione artigianale in diretta, un appuntamento imperdibile per gli amanti del gelato nonché un'occasione di ritrovo e festa per amici e famiglie.

L’evento è organizzato dall’associazione "O.P.P.A.A." e patrocinato dalla Regione Puglia, dal Comune di Massafra, e in collaborazione con i maestri gelatieri del territorio, Raffo e AiC Puglia e sponsorizzato online dall’agenzia di marketing Fabio Bax Digital Studio.

Per saperne di più e scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa visitate la pagina Facebook di Oppaa Massafra: https://www.facebook.com/ApsOppaaMassafra

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 10 gennaio

È tutto pronto per la cerimonia di premiazione della prima edizione ...

La Redazione - ven 10 gennaio

Oggi, al termine del ritiro mensile, mons. Sabino Iannuzzi, vescovo della diocesi di Castellaneta, ...

La Redazione - sab 11 gennaio

Seconda sconfitta consecutiva del 2025 per il Soccer Massafra, che cade sul campo neutro del ...