news ed eventi CIA

Lotta al tumore al seno, a Massafra la "Passeggiata della Prevenzione"

Passeggiata della Prevenzione Passeggiata della Prevenzione Passeggiata della Prevenzione | © Massafra

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e per l'occasione l'associazione no-profit a sostegno dei malati oncologici "Le Amazzoni" di Massafra domenica 6 ottobre ha organizzato la "Passeggiata della Prevenzione".

L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'OSDI (Operatori Diabetici Italiani), l'AISTOM (Associazione Italiana Stomizzati) di Bari con il patrocinio del Comune di Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 4 gennaio

L’associazione culturale "Attori per caso Aps" porta in scena a Massafra la commedia in tre ...

La Redazione - dom 4 gennaio

Lunedì 5 gennaio, dalle 9 alle 21, sul Lungovalle Andria a Massafra la polizia ...

La Redazione - dom 4 gennaio

Nella XXII edizione del Cross del Salento, gara nazionale di corsa campestre che si è tenuta stamattina ...