news ed eventi CIA

Piccoli ballerini crescono: una giovane coppia pugliese a Ballando con le Stelle

Desirée Zaccaro e Francesco Ficco Desirée Zaccaro e Francesco Ficco

Il ballo massafrese tornerà ad essere rappresentato a Ballando con le Stelle, grazie a Desirée Zaccaro (di Massafra) e Francesco Ficco (di Ruvo di Puglia) - della Hollywood Dance - che concorreranno nella puntata di sabato 14 novembre.

Entrambi dodicenni, i due praticano lo stile latino americano e sono stati selezionati come rappresentanti della Puglia nella tappa estiva di “Ballando on the road” ad Altamura.

Saranno in gara due unità di ballo e la più votata sui canali social ufficiali verrà proclamata vincitrice: ci si può esprimere già prima dell'esibizione, infatti il voto da casa si aprirà a partire dalle 18.30.

Da notare che la piccola Desirée è “nipote d’arte”, infatti anche suo zio, Giuseppe Albanese, aveva preso parte al programma di Rai 1 nel 2005.

Basterà, quindi, mettere “mi piace” sull'immagine della nostra coppia su facebook e un “cuore” su instagram e twitter. Allora non resta che votare e condividere.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 maggio

Venerdì 9 maggio, alle 18, nella sede dell’associazione nazionale ANVC ...

La Redazione - lun 5 maggio

Martedì 6 e giovedì 29 maggio, dalle 17 alle 19, la biblioteca comunale “Paolo ...

La Redazione - lun 5 maggio

Massafra è tutto pronto per le elezioni amministrative con la nomina dei ...