Massafra vs Polimnia
Domenica 25 gennaio, alle 16 allo Stadio Italia, SSD Massafra 1963 e Polimnia Calcio si affronteranno nella 25ª giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
È una sfida che vale molto più dei semplici tre punti quella in programma domenica pomeriggio allo stadio Italia. Le due squadre arrivano all’appuntamento appaiate a quota 25 punti in classifica, rendendo lo scontro diretto particolarmente delicato in ottica salvezza. Novanta minuti che si preannunciano intensi, combattuti e carichi di tensione agonistica, con entrambe le formazioni chiamate a dare risposte importanti.
Il Massafra si presenta al match dopo il pareggio a reti bianche conquistato sul campo del Novoli, un risultato che ha confermato compattezza e organizzazione, ma che ora chiede di essere trasformato in punti pieni davanti al pubblico amico. Dall’altra parte, il Polimnia arriva dalla sconfitta di misura per 0-1 contro il Bitonto e cercherà riscatto immediato in una trasferta tutt’altro che semplice.
A dirigere l’incontro sarà Andrea Gioia della sezione di Brindisi, arbitro che in questa stagione ha già incrociato il cammino del Massafra nelle due trasferte di Acquaviva, sia in Coppa che in campionato. Gli assistenti designati sono Personè di Lecce e De Simone di Casarano.
Lo stadio Italia si prepara così ad accogliere una partita che può indirizzare il finale di stagione delle due compagini, chiamate a giocarsi tutto con determinazione, carattere e spirito di sacrificio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

