
Si é concluso domenica 28 gennaio a Lecce il corso della stagione 2017 per Istruttori di Atletica Leggera organizzato dal comitato regionale FIDAL Puglia.
Tre massafresi, il prof. Girolamo Mastronuzzi (Marathon Massafra), l'avv. Giuseppe Losavio (Marathon Massafra) e il dott. Martino Nasuto, hanno brillantemente superato l'esame conclusivo del corso, acquisendo il titolo di istruttori Fidal di primo livello. Iniziato sabato 18 giugno dello scorso anno, il corso é stato strutturato in lezioni teorico-pratiche tenute nei fine settimana da allenatori federali pugliesi presso il CONI Point e il Campo Scuola "L. Montefusco" di Lecce. Per arricchire il bagaglio di conoscenze e di esperienze degli aspiranti istruttori, oltre alle lezioni teorico-pratiche, il programma del corso prevedeva anche la realizzazione di un tirocinio estivo da svolgere sui campi di atletica leggera insieme ad un allenatore specialista accreditato dalla federazione.
La nostra redazione coglie l'occasione per fare un grande in bocca al lupo ai neo istruttori con l'augurio di contagiare, con il loro entusiasmo e la loro passione, i giovani a praticare lo sport e in particolare l'atletica leggera.
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui