MediTa, Orchestra Mancina in concerto

Orchestra Mancina Orchestra Mancina

Sabato 10 settembre, nel suggestivo scenario della rotonda del lungomare di Taranto, si terrà il concerto dell'Orchestra Mancina.

La band massafrese sarà ospite del MediTa, festival realizzato dall'Orchestra della Magna Grecia e dal Comune di Taranto in collaborazione con Regione Puglia, Puglia Promozione, Ministero della Cultura.

Sul palco dell'edizione 2022 si sono alternati importanti artisti del calibro di Riccardo Cocciante (che si è esibito l'8 settembre), Achille Lauro (oggi, 9 settembre) e Malika Ayane (domenica 11 settembre).

L'Orchestra Mancina da oltre vent'anni gira per tutta l'Italia rielaborando i migliori brani storici della musica. Brani frizzanti e quasi nuovi all'orecchio. Uno spettacolo cosi mancino da non lasciarsi sfuggire.

L'appuntamento ricordiamo è come detto per sabato 10 settembre alle 21:15 sulla rotonda del lungomare a Taranto. Ingresso gratuito.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 5 novembre

Le giovani ingegnere pugliesi primeggiano nella seconda edizione del ...

La Redazione - sab 5 novembre

Nei giorni scorsi i soci dell'Asd Pro Massafra hanno donato tanti ...

La Redazione - ven 11 novembre

Laura Baccaro di Martina Franca e Domenico Santoro di Massafra sono rispettivamente il presidente ...