news ed eventi CIA

Mercatino solidale a Palagianello: artigianato e tombola

Chiesa Regina del Rosario di Palagianello Chiesa Regina del Rosario di Palagianello

L’associazione "Don Vincenzo Paradiso", in collaborazione con la parrocchia Regina del Santo Rosario di Palagianello, organizza un evento all’insegna della solidarietà e dell’atmosfera natalizia.

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, nell’auditorium parrocchiale della chiesa, si terranno il mercatino e la tombolata di solidarietà, un appuntamento per grandi e piccoli.

Le volontarie dell’associazione hanno realizzato con cura e dedizione articoli artigianali natalizi, tra cui addobbi, accessori e decorazioni, che saranno in vendita durante l’evento. Il ricavato sarà devoluto a due progetti benefici: “L’Avvento di Fraternità”, promosso dalla diocesi di Castellaneta, e “Ricomincio da Me”, un’iniziativa per sensibilizzare alla lotta contro il cancro.

L’evento offrirà inoltre momenti di intrattenimento: sabato sera e domenica, alle 18, 19 e 20, sarà possibile partecipare alla tombolata solidale, con premi e tanta convivialità. Per i più piccoli, la magia del Natale si farà sentire domenica mattina, quando Babbo Natale sarà presente per incontrare i bambini e regalare sorrisi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - mer 11 giugno

Si sono chiusi anche nella provincia di Taranto i seggi per i 5 referendum ...

La Redazione - gio 12 giugno

Il Basket Francavilla chiama, la giovanissima Alice Caffè ...