news ed eventi CIA

"Mimosa Azzurra": donne eccellenti premiate a Talsano

La premiazione La premiazione

Lo scorso 7 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il coordinamento provinciale di Azzurro Donna Taranto di Forza Italia ha organizzato una cerimonia al Mon Rêve Ecogreen Resort di Talsano.

L'evento ha visto l'assegnazione del premio "Mimosa Azzurra", un riconoscimento destinato alle donne di Taranto e provincia che si sono distinte per impegno, studio, tenacia e carriera nei rispettivi ambiti.

Le premiate della prima edizione sono state​ Anna Ciccarone, chef di Laterza​, Mariella Gianfrate, imprenditrice di Martina Franca​ e Giovanna Scopelliti, maresciallo infermiere della Marina Militare.​

Durante la cerimonia, sono stati espressi ringraziamenti alle responsabili cittadine di Azzurro Donna Taranto e provincia, alla responsabile regionale Beatrice De Donato, al segretario provinciale di Forza Italia onorevole Vito De Palma, al consigliere regionale Massimiliano Di Cuia e a tutti i membri del partito.

«Un ringraziamento particolare - ha commentato Palma Coriglione, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna - alla fantastica squadra di Forza Italia Palagianello per l'immancabile aiuto, per il supporto, la costanza e la fiducia che ripongono in me. Sempre per la squadra e per ognuno grazie».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 29 novembre 2025

Domenica 30 novembre, alle 12 nella sala ricevimenti Ciccarone di Laterza, l'Utep-Auser laertina festeggerà ...

La Redazione - lun 1 dicembre 2025

A Laterza, sabato 6 dicembre, nel MuMa – Museo della Maiolica, sarà inaugurata la mostra ...

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

Notte di fuoco a Laterza: stanotte l'automobile del consigliere comunale Vito Minei ...