news ed eventi CIA

Mottola brucia di notte: incendiate due auto

Tornano gli incendi di auto a Mottola.

Questa notte infatti, due macchine sono state divorate dalle fiamme in via Maestri del Lavoro. L'incendio, su cui ora indagano i carabinieri, è divampato pochi minuti prima dell'una.

Il fuoco ha distrutto una Fiat 500 L e una Fiat 600, entrambe parcheggiate in strada. Per domare il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco, ma i mezzi erano già ridotti a un cumulo di cenere.

Gli investigatori al momento non si sbilanciano sulla natura dell'incendio ma il timore che le fiamme possano essere state appiccate da qualcuno è concreto.

Ferraglia, cenere e sporco che, questa mattina, facevano brutta mostra di sè, saranno bonificati in giornata da una ditta incaricata dal Comune di Mottola.

Secondo quanto emerso, i mezzi appartengono ad una famiglia di assicuratori mottolesi, già in passato vittima di intimidazioni, così come accaduto ad altri colleghi del luogo.

I titolari hanno sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dell'Arma di Mottola, cui toccherà individuare i doverosi riscontri sull'episodio.

Andrea Carbotti

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...

La Redazione - ven 12 aprile

Il Comune di Mottola compie il primo passo per ridare vita al vecchio parcheggio abbandonato ...