news ed eventi CIA

Carsica Festival 2019, Cheryl Porter a Mottola

La cantante statunitense Cheryl Porter La cantante statunitense Cheryl Porter

Una voce unica, che arriva nell'anima di chi l'ascolta lasciando un'emozione difficile da dimenticare. Queste, le parole per descrivere il talento della cantante, concertista e vocal coach Cheryl Porter, che si esibirà stasera alle 21 in piazza XX settembre a Mottola, nell'ambito del "Carsica Festival 2019”.

Una carriera, quella della cantante nata a Chicago 47 anni fa, segnata dal motto “Canterò ogni volta che il Signore mi dirà di cantare, obbedendo alla volontà di Dio”. Ed è proprio cosi': da vent'anni, infatti, Cheryl ha dedicato la sua carriera ad una missione in musica, quella di portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra, e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.

Molto ricco il suo curriculum, costellato di numerosi successi internazionali. Porter si è infatti esibita in oltre 30 paesi, nei teatri di tutto il mondo, e ha registrato 25 CD di musica lirica, jazz e gospel. Con i suoi video di coaching motivazionale, inoltre, è considerata tra le migliori coach vocali e influencer musicali del mondo e nel 2019, grazie alla fama e ai successi, ha partecipato alla trasmissione radiofonica del PRI BBC "World News".

Cheryl Porter si è anche esibita in Vaticano per papa Francesco, e per il leggendario tenore italiano, il maestro Luciano Pavarotti. È anche artista per la Walt Disney: canta infatti "Il Cerchio della Vita" per la versione in Italiano del film live-action 2019 "Il Re Leone".

L'appuntamento, dunque, è a stasera: per salutare "Carsica", il festival dei suoni tra le rocce, e per vibrare sulle note di un'artista che, nonostante una carriera già ricca di successi, ha ancora tanto da dire... o meglio, da cantare.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...