news ed eventi CIA

Confraternita del Carmine: giuramento dei nuovi vertici

il priore Vito Greco il priore Vito Greco

Un momento di grande intensità spirituale per gli iscritti alla confraternita del Carmine di Mottola. Presteranno infatti giuramento di fedeltà il prossimo 7 luglio i componenti del nuovo consiglio di amministrazione del sodalizio.

Si tratta di Vito Greco, eletto priore lo scorso 10 dicembre, che sarà affiancato dai consiglieri Ferdinando D’Onghia, Cosimo Sasso, Vito Castellaneta e Lorenzo Chiulli, oltre a Pietro Convertino e Francesco Pacifico, nominati rispettivamente segretario e cassiere.

Nella cerimonia officiata da Don Sario Chiarelli, che si terrà alle 19 nella chiesa parrocchiale del Carmine a Mottola, giureranno anche i revisori dei conti, eletti dall’assemblea e gli ufficiali minori, appositamente nominati dal consiglio per assolvere a funzioni specifiche.

«Questo evento- ha spiegato il priore Vito Greco -, rappresenta un momento di fondamentale aggregazione per tutta la Confraternita, che qualche mese fa ci ha scelti come rappresentanti e finalmente potrà assistere al nostro giuramento, in nome di Dio e della Vergine del Carmelo».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...

La Redazione - ven 12 aprile

Il Comune di Mottola compie il primo passo per ridare vita al vecchio parcheggio abbandonato ...