news ed eventi CIA

Canile di Mottola, al via la selezione di un nuovo operaio

Foto di repertorio Foto di repertorio

Tra pochi mesi dietro ai cancelli del canile di Mottola ci sarà un nuovo operaio a tempo determinato, che il Comune sta cercando proprio in questi giorni tramite Arpal, l'agenzia regionale per il lavoro.

La selezione è partita a seguito di una determina dirigenziale di giovedì 13 agosto, sollecitata all'Arpal dal Comune di Mottola, che permetterà l'assunzione di un disoccupato tra quelli iscritti negli elenchi di un qualsiasi centro per l'impiego della provincia.

Il vincitore del bando ricoprirà una carica al momento assente nell'organico comunale a seguito delle dimissioni del precedente addetto, che ha cessato il servizio a novembre 2019.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando la modulistica e le istruzioni allegate all'avviso, e inviate esclusivamente all'indirizzo mail Pec del Centro per l'Impiego di Massafra ([email protected]).

Sarà possibile candidarsi dalle 8:30 del 7 settembre fino alle 11:30 di venerdì 11. Il vincitore sarà assunto dal Comune con contratto a tempo determinato per 6 mesi, ulteriormente prorogabili e part time al 50%.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 14 aprile

L’audizione, richiesta dai consiglieri Antonio Paolo Scalera  (la Puglia domani) ...

La Redazione - mar 15 aprile

«La strada Castellaneta-Noci deve essere messa in sicurezza in tempi rapidi. ...

La Redazione - lun 21 aprile

Stasera, le campane delle chiese di tutta la diocesi di Castellaneta suoneranno a lutto alle 20 ...