news ed eventi CIA

Miss Italia, domani la selezione provinciale a Mottola

Alcune delle prefinaliste regionali pugliesi Alcune delle prefinaliste regionali pugliesi

Miss Italia in Puglia si prepara alla volata finale di agosto, prima di sbarcare il 6 settembre in prima serata su Rai 1.

Sabato 17 e domenica 18 si terranno infatti all'agriturismo "Il Porticello" di Mottola e a Quasano, nel barese, le ultime selezioni provinciali e regionali che consentiranno di chiudere il cerchio prima della finale di Miss Puglia, in programma domenica 25 agosto ad Altamura, al monastero del Soccorso.

Le ultime due “chiamate” sono riservate a chi non ha ancora partecipato al concorso di bellezza femminile più longevo e importante d’Italia, che quest’anno spegne ottanta candeline. Pertanto, come spiegano gli organizzatori, le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ancora iscriversi gratuitamente presentandosi entro le ore 17 nei luoghi delle selezioni o contattando direttamente l’organizzazione alle pagine “Miss Italia Puglia” di Facebook o Instagram.

Domani sera, dunque, a partire dalle 21:30 andrà in scena a Mottola la selezione provinciale che consentirà alla vincitrice di accedere direttamente a Miss Puglia, mentre alle altre ragazze di qualificarsi per la selezione regionale del giorno successivo, a Quasano. Entrambe le tappe saranno presentate dallo speaker radiofonico Marco Rollo e dalla modella Antonia Fragasso, con la partecipazione dei ballerini brasiliani Andrea e Matheus.

Il gran finale, prima della ribalta nazionale su Rai 1, è - come già detto - fissato per il 25 agosto ad Altamura, nella tappa organizzata dall’agenzia "Parole&Musica" di Mimmo Rollo, da più di vent’anni al timone del concorso in Puglia. L'evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Altamura, per celebrare e promuovere la bellezza del sorriso in una sinergia originale ed inedita, mai realizzata prima.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...