
Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono sposati ieri a Mottola. Il frontman dei Tiromancino, 53 anni, ha detto sì all'attrice 39enne tra pizzica, balli sfrenati e divertimento.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio, mentre il ricevimento nella Masseria Bonelli di Noci, in mezzo ai trulli.
A portare gli anelli è stata Linda, 11 anni, la figlia che Zampaglione ha avuto dalla precedente relazione con l'attrice Claudia Gerini, durata fino a 5 anni fa.
Nella notte prima delle nozze, il cantautore romano si è esibito in una serenata (in pieno stile pugliese) e in un mini concerto durante il banchetto.
Gran festa, con le bontà tipiche della cucina pugliese accompagnate dalla musica popolare dei Terraross. La bomboniera? Un piatto di deliziosa ceramica grottagliese riservato a 170 ospiti, tra cui il calciatore Nicola Legrottaglie.
Fra gli invitati, la marciatrice medaglia d’oro olimpica Antonella Palmisano, anche lei mottolese, che tuttavia non ha partecipato in attesa della serata d'onore di domani.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui