
Un lungo abbraccio, quello tra Mottola e uno dei suoi talenti migliori.
Dalle 20 di domani, alle Terrazze del Mezzogiorno di via Matteotti, Antonella Palmisano, campionessa olimpica, oro nella 20 chilometri di marcia a Tokyo, verrà festeggiata con gioia dai suoi compaesani.
Questo dopo essere stata accolta in Comune dal sindaco Giampiero Barulli e dall’amministrazione comunale, intorno alle 19.
Insomma, un'occasione per ripercorrere i momenti decisivi e più emozionanti della gara di Sapporo, quella del trionfo olimpico. Ci saranno i vertici della Guardia di Finanza, della Fidal e del Coni. Oltre, ovviamente, ai suoi familiari.
L'atleta delle Fiamme Gialle farà rientro a casa sua, e i mottolesi non possono che essere orgogliosi di celebrarla con l'omaggio che merita, fieri di essere suoi concittadini.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui