news ed eventi CIA

Nasce CasaImpresa Mottola, il presidente De Fiori: «Al nostro fianco l’amministrazione Barulli»

Il presidente di CasaImpresa Mottola, Roberto De Fiori Il presidente di CasaImpresa Mottola, Roberto De Fiori

CasaImpresa sempre più presente e strutturata con la nascita di diverse articolazioni sul territorio ionico. Dopo Laterza e Ginosa, costituita anche l’organizzazione di Mottola.

Nell’assemblea, che ha avuto luogo nei locali della Masseria Belvedere, si è proceduto all’elezione del presidente Roberto De Fiori e alla nomina di Michele Scarano come vice presidente, di Massimiliano Zazzara come segretario e di Mary Scalone come tesoriere.

Roberto De Fiori, neo eletto presidente di CasaImpresa Mottola, ha detto: «Partiamo dal proficuo confronto avviato con l'amministrazione comunale di Mottola per individuare e realizzare, insieme al Comune, interventi mirati ad alleggerire la pressione fiscale, con riferimento in particolare alla Tari e alla Tosap.

Insieme al Comune - ha aggiunto - dovranno essere avviate quelle politiche di marketing territoriale necessarie per riprendere e consolidare il percorso avviato negli ultimi anni, percorso che ha consentito di valorizzare e far crescere l'offerta commerciale e turistica di Mottola.

L'articolazione locale - ha concluso De Fiori - si prepara a svolgere un ruolo attivo all’interno di CasaImpresa Taranto per mettere in campo iniziative nei confronti del governo regionale e nazionale. Centrale in questo momento la necessità di far ripartire il sistema economico e ottenere sostegno concreto».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - mer 11 giugno

Una violenta esplosione ha distrutto la cassa continua del casello ...

La Redazione - gio 12 giugno

Consorzi di bonifica: riformarli o chiuderli? A questo interrogativo cercherà di ...