news ed eventi CIA

Pandemia e vaccini, le ultime da Mottola

Mottola Mottola

Il virus galoppa, semina le sue tracce anche a Mottola, dove il numero di cittadini positivi è salito a 165.

È quanto ha raccontato nel corso di una diretta social il primo cittadino Giampiero Barulli, stando all'ultima comunicazione della Prefettura di Taranto.

Per i mottolesi, tuttavia, non solo cattive notizie. Dopo varie richieste e sollecitazioni, infatti, da domani gli over 80 riprenderanno a vaccinarsi nel locale presidio territoriale. 

Negli ultimi giorni, lo ricordiamo, anche i nonni mottolesi erano costretti a spostarsi nella vicina Massafra per ricevere la seconda dose del siero.

Infine, Barulli ha annunciato una novità per coloro che rientrano nella fascia fra i 60 e i 79 anni e non riescono a recarsi autonomamente al centro vaccinale massafrese

Il Comune di Mottola ha istituito un servizio navetta gratuito, sull'esempio di altri comuni vicini: funzionerà ogni martedì e giovedì mattina, nei limiti dei posti a disposizione.

Per informazioni e prenotazioni a riguardo, si può chiamare i numeri 0998866975 oppure lo 0998866907, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 11.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...