news ed eventi CIA

Regionali, i risultati dei candidati mottolesi

Luciano Aloia e Pasquale Pastore Luciano Aloia e Pasquale Pastore

Fumata nera per Mottola: nessuno dei due candidati alla carica di consigliere regionale siederà nel palazzo di via Gentile a Bari.

Nulla da fare per Luciano Aloia del M5S (1.136 preferenze di cui 923 a Mottola) e Pasquale Pastore (1.925 voti di cui 1.638 a Mottola), che non hanno ottenuto un numero di voti sufficiente per arrivare in Regione.

Un risultato forse al di sotto delle loro aspettative, che non premia il lavoro svolto in campagna elettorale.

Su Mottola, gli 8.567 i votanti (il 61,58% degli elettori) hanno votato così: Raffaele Fitto ha ottenuto 3.485 voti (43,30 %) seguito da Michele Emiliano con 3.112 (38,66%), Antonella Laricchia con 1.320 voti (16,40 %), Ivan Scalfarotto con 72 voti (0,89 %).

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 22 maggio

L'uscita autostradale Mottola-Castellaneta è stata temporaneamente chiusa ...

La Redazione - gio 29 maggio

Mottola, l'8 giugno, ospiterà il quattordicesimo raduno nazionale del VII Corso Predil ...

Andrea Carbotti - ven 30 maggio

Trascorsi quarant'anni da quel giorno maledetto, i mottolesi Angelo Catucci e Livio ...