news ed eventi CIA

Un corso di italiano per stranieri a Mottola

Il liceo "Einstein" di Mottola Il liceo "Einstein" di Mottola

Torna a Mottola, per la decima edizione, il corso di italiano per stranieri dell'associazione Avamposto Educativo. Le lezioni ripartiranno domani, lunedì 10 febbraio, alle 17, nei locali del liceo scientifico "Albert Einstein", e si terranno ogni lunedì e giovedì dalle 17 alle 19 fino alla fine di maggio.

La nostra comunità, infatti, così come I territori limitrofi, contano sempre più cittadini che forniscono al nostro aspetto culturale, connotazioni multietniche con la necessità di armonizzare con la popolazione autoctona.

Il corso, ovviamente gratuito, si preoccupa di offrire opportunità di proficua convivenza basata sulla capacità di scambi significativi sia professionali che relazionali.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 15 ottobre

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della viabilità rurale nelle campagne ...

La Redazione - gio 16 ottobre

Venerdì 17 ottobre si terrà lo sciopero nazionale del settore igiene ambientale, ...

La Redazione - ven 17 ottobre

Alice e Gianvito Francavilla, padre e figlia originari di Mottola, hanno conquistato l’accesso ...