news ed eventi CIA

Natale in Provincia: «Per la mia elezione determinanti i consiglieri di Martina Franca»

Alla destra di Chiarelli, il vicesindaco di Palagianello Natale Alla destra di Chiarelli, il vicesindaco di Palagianello Natale

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ieri a Martina Franca per festeggiare l’elezione di Marco Natale a consigliere provinciale.

Presenti per l’occasione tutti gli amministratori e i dirigenti dell’UDC della provincia di Taranto, nonché il vicesegretario nazionale Gianfranco Chiarelli.

«Ho voluto ritrovare tutti gli amministratori che hanno scelto di affidarmi il loro consenso per ascoltarli e proseguire quel virtuoso dialogo messo in atto già dalla passata consiliatura».

Così Marco Natale, pluri-suffragato amministratore nonché vicesindaco di Palagianello, che ha aggiunto: «ho scelto Martina per questo incontro perché l’apporto ricevuto in termini di consenso da parte dei consiglieri comunali di questa città è stato determinante per la mia elezione e sento il peso della responsabilità di interpretare le istanze anche di questa vasta area territoriale che si caratterizza per le sue straordinarie eccellenze dal punto di vista turistico e imprenditoriale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Con una lettera protocollata stamane in Comune, Maria Rosaria Borracci ha ...

La Redazione - ven 3 maggio

Pacchetti integrati di agevolazione per le micro, le piccole imprese e i ...

La Redazione - dom 5 maggio

Sarà presentato domani, lunedì 6 maggio alle 18:30 ...