
Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ieri a Martina Franca per festeggiare l’elezione di Marco Natale a consigliere provinciale.
Presenti per l’occasione tutti gli amministratori e i dirigenti dell’UDC della provincia di Taranto, nonché il vicesegretario nazionale Gianfranco Chiarelli.
«Ho voluto ritrovare tutti gli amministratori che hanno scelto di affidarmi il loro consenso per ascoltarli e proseguire quel virtuoso dialogo messo in atto già dalla passata consiliatura».
Così Marco Natale, pluri-suffragato amministratore nonché vicesindaco di Palagianello, che ha aggiunto: «ho scelto Martina per questo incontro perché l’apporto ricevuto in termini di consenso da parte dei consiglieri comunali di questa città è stato determinante per la mia elezione e sento il peso della responsabilità di interpretare le istanze anche di questa vasta area territoriale che si caratterizza per le sue straordinarie eccellenze dal punto di vista turistico e imprenditoriale».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui