news ed eventi CIA
In collaborazione con Burramia

Nel centro storico nasce "Burramia": il posto delle cose buone

Burramia Burramia

Una "gustoteca" in cui qualità e sapori saranno ogni giorno di casa. Grande novità nel centro storico di Castellaneta: in via Mauro Perrone 4, la viuzza adiacente a via Vittorio Emanuele e precisamente dove un tempo c'era un famoso Bazar, nasce "Burramia": il posto delle cose buone.

Da un'idea della giovane Valentina Passeri e con la forza di un team esperto e affiatato, nel borgo antico della città di Valentino sta per cominciare la fascinosa avventura di qualcosa che non c'era: "Burramia", infatti, sarà il posto giusto per gustare aperitivi e apericena di qualità con prodotti genuini e del nostro territorio.

Salumi Cervellera, prodotti caseari de La Golosa di Puglia, vini Chiaromonte, Grotte di Sileno (e non solo) e olio extravergine di oliva Le Ferre e Pavone: "Burramia" scalda i motori e con la garantita freschezza dei suoi prodotti artigianali si prepara alla grande inaugurazione di domenica 14 aprile.

Completano l'offerta di "Burramia" l'angolo caffetteria con cornetti caldi per le prime colazioni, prodotti da forno, birre artigianali e tante altre leccornie disponibili sia per la degustazione che per la vendita, accomunate da un unico comune denominatore: la qualità della materia prima, scelta con cura quotidianamente.

L'inaugurazione di "Burramia", come detto, si terrà domenica 14 aprile alle 19: taglio del nastro, brindisi e primi assaggi in un'atmosfera da favola: quella caratteristica di uno dei centri storici più belli della Puglia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 settembre 2023

Il carport è una struttura per l’outdoor che consente di posteggiare il proprio veicolo ...

La Redazione - mer 8 novembre 2023

Il mondo automotive vive un periodo di profondo e radicale rinnovamento: oltre ad alcuni fattori ...

La Redazione - mer 15 novembre 2023

Sono sempre di più i giovani italiani che concluse le scuole superiori oppure il ...