news ed eventi CIA

Nel quartiere Tamburi, il concerto "Posso sempre volare"

Ieri, giovedì 5 agosto, nel piazzale della chiesa Gesù Divin Lavoratore di Taranto nel quartiere Tamburi, si è tenuto il concerto "Posso sempre volare" ideato e promosso da Maria Spada, mamma di Alessandro e Lorenzo Murciano che soffrono dello spettro autistico.

L'iniziativa ha visto esibirsi giovanissimi ragazzi appartenenti e non allo spettro autistico con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza dell'autismo.

«L'autismo - ha spiegato su Facebook l'organizzatrice Maria Spada - è l'inizio di un nuovo mondo da scoprire e i nostri figli devono convincersi che "possono sempre volare"».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 agosto

La Società Sportiva Taranto ha annunciato che per l’attuale stagione ...

La Redazione - ven 29 agosto

Riparte dopo la pausa estiva La prevenzione in movimento, il progetto della ASL Taranto che ...

La Redazione - dom 31 agosto

Domani, lunedì 1 settembre alle 19:30, lo stadio Italia di Massafra sarà teatro ...