news ed eventi CIA

Nella piscina Albatros un'iniziativa per dire no alla violenza sulle donne

Stop alla violenza sulle donne Stop alla violenza sulle donne

Il mese di novembre Massafra si veste di solidarietà e impegno contro la violenza di genere. Il progetto "Cambiare per vincere insieme - Lo sport contro la violenza sulle donne" coinvolge anche la piscina Albatros Sporting Club in un'iniziativa significativa.

Sabato 25 novembre, dalle 9 alle 11, la piscina Albatros Sporting Club di Massafra, in collaborazione con il Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio, offre la possibilità di partecipare gratuitamente ai corsi di Acquagym e Idrobike. Una duplice occasione per fare sport, prendersi cura di sé stessi e al tempo stesso sostenere la causa contro la violenza sulle donne.

Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione. Basta presentarsi in piscina con costume e ciabattine. La cuffia rossa, simbolo di solidarietà, verrà offerta dalla piscina Albatros come segno di vicinanza a tutte le donne che affrontano una relazione violenta.

Nella struttura "Albatros Soccer", i piccoli atleti dell'Asd Piccoli Calci scenderanno in campo per un'amichevole di calcio.

A conclusione delle attività, la pasticceria "Quarta Delizia" offrirà un piccolo rinfresco, creando un momento di convivialità e condivisione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - gio 7 dicembre

Nel pieno periodo di Avvento, con l'avvicinamento al Santo Natale, la comunità massafrese celebra, ...

La Redazione - gio 7 dicembre

Vincenzo Santovito, giovane cantautore massafrese, ci guida attraverso il suo ...

La Redazione - mar 5 dicembre

A partire dall’8 dicembre, a Massafra aprirà i battenti la rinnovata "Casa di ...