news ed eventi CIA

Neve e vento in arrivo: Allerta Meteo sul tarantino

Allerta Meteo Allerta Meteo

Mercoledì 2 gennaio transiterà sulla penisola italiana una saccatura di matrice nord-europea che determinerà un’irruzione di aria fredda sulle regioni del medio e basso versante adriatico.

Sulla Puglia ed in particolare nell'arco ionico della provincia di Taranto, in serata sono attesi venti forti e temperature in calo con precipitazioni a carattere nevoso.

Le nevicate interesseranno i settori centro settentrionali della regione, inizialmente fino a quote collinari (600-400 metri) per estendersi progressivamente fino a quote di pianura con interessamento delle aree costiere nel corso della nottata e della giornata di giovedì 3 gennaio.

Per questi motivi, il Centro Funzionale ha diramato Allerta Meteo Gialla per vento e neve, a partire dalle 20 del 2 gennaio 2019, per le successive 24 ore.

La Protezione Civile Regionale monitorerà gli eventi fornendo aggiornamenti in merito all’evoluzione della situazione meteorologica attesa ed in atto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...