
Venerdì, 17 novembre, nella sede di Confindustria, Delegazione di Massafra, si è tenuta una riunione degli imprenditori associati del territorio al fine di definire l’elezione del nuovo presidente.
L’assemblea ha deliberato la nomina dell’ingegner Nicola Convertino che succede al past presidente Antonio Lenoci.
L’ingegner Convertino, imprenditore e rappresentante legale della ELSAC ENGINEERING, rappresenta una risorsa nuova e competente nel panorama industriale locale, in grado di poter supportare con competenza e professionalità le linee programmatiche di Confindustria, facendosi portavoce dei bisogni e delle peculiarità del territorio locale. Confindustria Delegazione di Massafra opera con attiva partecipazione alla vita industriale della provincia di Taranto e con impegno persegue gli obiettivi di sviluppo del territorio, che necessitano di risorse umane e professionali di grande spessore per il rilancio economico del settore produttivo.
Un augurio speciale va al neo eletto presidente e a tutti coloro che, ogni giorno, investono tempo ed energia per il miglioramento dell’economia del nostro territorio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui