news ed eventi CIA

Nominato il commissario per la confraternita del Monte Carmelo di Massafra

Don Cataldo Letizia Don Cataldo Letizia

Sarà don Cataldo Letizia a svolgere il ruolo di commissario della confraternita di Maria Santissima del Monte Carmelo di Massafra.

La nomina, che chiude il cerchio dopo le dimissioni del priore Francesco Nigro (clicca qui per rileggere la notizia), è stata da poco ufficializzata dal vescovo Claudio Maniago.

Don Cataldo Letizia, attualmente cappellano militare e cerimoniere vescovile presso la diocesi di Castellaneta, sarà supportato dal padre spirituale della confraternita, che resta don Eugenio Fischetti, parroco della chiesa del Carmine.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 2 febbraio

L'associazione "Il Ponte APS" ha promosso per venerdì ...

La Redazione - dom 1 febbraio

Il Massafra affronta oggi il Taurisano alle 15:00 sul campo dello stadio comunale di Ugento per ...

La Redazione - dom 1 febbraio

La formazione del Rione San Marco si è aggiudicata ieri sera la vittoria nella sfida della "Cuccagna ...