
Si chiama “Note & Cuore” e si terrà venerdì 25 agosto, a partire dalle 20:30, in piazza Giovanni Paolo II.
Si tratta di un evento solidale volto a devolvere l’intero ricavato al reparto di Oncoematologia “Nadia Toffa” dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
La serata è organizzata dalla Mediana Ets Palagianello, in collaborazione con l’associazione “Genitori di Taranto Onco-Ematologia Pediatrica” e gode del patrocinio del Comune di Palagianello.
“Note & Cuore” segue l’edizione dell’anno passato: in quel caso furono raccolti 1800 euro, importo che l’associazione organizzatrice, presieduta da Floriana Dandolo, utilizzò per acquistare un pacchetto di spedizioni di materiale biologico dei piccoli pazienti, evitando loro di raggiungere il Centro nazionale di Padova per ottenere diagnosi ufficiali di malattia residua o remissione totale.
Quest’anno, come detto, si tenterà di bissare l’impresa e per questo l’organizzazione punta sulle performance di diversi artisti, alcuni giovanissimi, pronti a esibirsi con la propria voce, in console o con strumenti musicali dal ritmo incalzante.
Tanto sano divertimento per grandi e piccini, quindi, per una serata presentata da “Tommy il Monello” e arricchita dalla presenza di stand enogastronomici.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui